Quantcast

Italia campione d’Europa, scatta la festa per le strade e nelle piazze foto

Caroselli, slogan e anche fuochi d'artificio dopo l'ultimo rigore fallito dall'Inghilterra

Ancora calci di rigore e scatta la festa in piazza. Ma stavolta è per celebrare la vittoria del campionato d’Europa, strappato agli inglesi in casa loro a Wembley.

festeggiamenti vittoria Italia a Pontedera

Passano pochi secondi dal calcio di rigore fallito da Saka e subito partono in tutta la provincia e nel comprensorio caroselli e slogan per festeggiare il titolo d’Europa. Non mancano anche i fuochi d’artificio.

caricatura nazionale euro 2020 Lucca

Strade presto bloccate dalle auto, ma la festa è anche nelle case e nelle strade di paesi e frazioni.

La festa a Fucecchio

Per celebrare la vittoria della nazionale manda la tua foto di festa, i tuoi selfie o un’immagine con la tua esultanza a info@luccaindiretta.it o al numero Whatsapp 346.6194740. Una fotogallery sarà dedicata alle ‘Facce da Euro 2020″.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.