Rave a Tavolaia, il sindaco: “Negativi i 33 tamponi fatti ai residenti e ai commercianti” foto

Il primo cittadino: "L'area pubblica interessata dall'evento è già stata ripulita e sanificata"

Tutti negativi i 33  tamponi Covid fatti ai residenti e ai commercianti di Tavolaia che potevano essere venuti a contatto con chi ha partecipato al rave abusivo.

A renderlo noto è il sindaco di Santa Maria a Monte Ilaria Parrella.

“Questa notizia ci conforta – ha detto il primo cittadino – ma non significa che si possa abbassare la guardia sul Covid. L’emergenza sanitaria non è finita. Santa Maria a Monte, già prima del rave party, contava 7 positivi sul territorio e tanti sono ancora oggi”. 

“L’area pubblica interessata dall’evento – ha aggiunto –  è già stata ripulita e sanificata, invece è a carico del privato l’onere della pulizia dei propri terreni, che effettuerà a breve”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.