Quantcast

Attraversa i binari e viene travolta dal treno: anziana morta sul colpo

La tragedia tra Pisa e Navacchio

Tragedia nel tardo pomeriggio di ieri (12 luglio) lungo i binari tra Pisa e Navacchio.  Un’anziana, 79 anni, è stata investita da un treno regionale al passaggio a livello di Putignano

Da quanto ricostruito dalla Polfer, intervenuta sul posto per i rilievi, la vittima avrebbe attraversato la strada ferrata con il passaggio a livello chiuso.

Non si è accorta dell’arrivo del regionale ed è stata travolta.Il macchinista nulla ha potuto fare per evitare l’impatto.

La donna è morta sul colpo

La circolazione ferroviaria è rimasta interrotta fino a quando il pm di turno ha dato il nulla osta per rimuovere il corpo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.