Quantcast

Beccato a spacciare droga alla stazione, denunciato un minorenne

Dalla perquisizione sono stati trovati quasi 25 grammi di hashish, centinaia di euro in contanti e un bilancino di precisione

L’hanno beccato proprio mentre stava per cedere una dose a un altro ragazzo. Gli agenti della polizia ferroviaria di Pisa, nella serata di ieri (15 luglio) durante l’attività di vigilanza nello scalo, hanno notato un minorenne italiano, di 17 anni, intento a spacciare hashish.

Più in particolare, gli agenti, vedendo un gruppetto di ragazzi appartati, si sono avvicinati cogliendo il giovane mentre stava per cedere una dose ad un altro dei soggetti presenti. Dopo la perquisizione personale del ragazzo sono stati rinvenuti 24,4 grammi di hashish, un bilancino di precisione ed un centinaio di euro in contanti, sottoposti a sequestro.

Il ragazzo è stato denunciato per cessione di sostanza stupefacente alla procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Firenze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.