Quantcast

Furto in casa a Marina di Pisa: ladri perdono parte della refurtiva durante la fuga

Intervento della polizia in via Ivizza: è caccia ai malviventi

Furto in casa a Marina di Pisa.

Il sopralluogo è stato effettuato intorno alle 23,15 di ieri (16 luglio) in via Ivizza. I poliziotti hanno constatato che ignoti si erano introdotti all’interno dell’appartamento, approfittando del fatto che i residenti erano ancora fuori, tramite la finestra del bagno priva di protezioni, ed una volta all’interno hanno asportato alcuni monili in oro.

Durante un controllo perimetrale dell’abitazione e della via di fuga, in via dell’Ordine di Santo Stefano i poliziotti hanno trovato alcuni monili in oro, di proprietà della richiedente. Evidentemente i ladri in fuga, disturbati dall’arrivo della pattuglia, nel dileguarsi in fretta e furia hanno perso per strada buona parte della refurtiva, restituita nell’immediatezza alla proprietaria.

Indagini sono in corso da parte della sezione reati contro il patrimonio della squadra mobile della questura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.