Quantcast

Semirimorchio a fuoco sull’Aurelia a Coltano foto

Le fiamme alte 6 metri hanno incendiato anche alcuni pini

Semirimorchio a fuoco questa mattina (20 luglio) all’alba a Coltano sulla statale Aurelia

Sul posto sono subito intervenuti vigili del fuoco del comandi di Pisa e di Livorno per spegnere il rogo.

Il mezzo incendiato trasportava materiale ligneo e le fiamme, alte circa 6 metri, hanno interessato alcuni pini che si trovavano nelle immediate vicinanze. Fortunatamente non si sono registrati danni a persone né problematiche alla viabilità.

Il fatto è successo alle 4,50 circa e oltre ai vigili del fuoco è intervenuta anche una volante della questura di Pisa. Il rogo è divampato nell’area parcheggio antistante al ristorante Il Podere in località Mortellini.

Un residente della zona si è accorto delle fiamme ed è sceso in strada e assieme ad un automobilista ha svegliato l’autista del mezzo che non si era accorto dell’incendio.

L’autoarticolato trasportava pellet e arredamenti dismessi, destinati ad un impianto di smaltimento. L’incendio è stato spento e il conducente non ha avuto bisogno di cure mediche, lo stesso era in regola con i documenti di trasporto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.