Quantcast

Scontro frontale sulla Francesca bis, tre feriti: intervengono carabinieri e vigili del fuoco foto

L'incidente a pochi metri dalla rotatoria di Ponticelli

Uno spaventoso scontro per chi l’ha visto davanti ai propri occhi. Stamattina (23 luglio) poco prima delle 8,30 sulla Francesca bis a Ponticelli, nel comune di Santa Maria a Monte, due auto si sono scontrate frontalmente.

Nell’incidente sono rimasti coinvolte tre persone, due donne e un uomo: uno dei feriti è stato portato all’ospedale di Pontedera, mentre gli altri due a Pisa. Sul posto sono accorse le ambulanze della Misericordia di Castelfranco di Sotto e di Bientina, insieme a quelle della Pubblica assistenza e l’automedica di Pontedera, oltre alla polizia municipale, ai carabinieri e ai vigili del fuoco che sono intervenuti con due mezzi.

Sull’esatta dinamica dell’incidente e le cause che lo hanno provocato sono ancora in corso gli accertamenti. Intanto, la strada è rimasta bloccata in entrambi i sensi di marcia per consentire lo svolgimento delle operazioni di soccorso più rapidamente.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.