Quantcast

Asl centro, un milione di dosi di vaccino somministrate

Boom nell'ultima settimana

La campagna vaccinale ha raggiunto numeri da record nella rete degli Hub dell’Asl Toscana Centro con un totale di oltre 1 milione di dosi somministrate.

La scorsa settimana è stata in assoluto quella più produttiva, fino ad ora, raggiungendo una media giornaliera di 13.848 vaccinazioni (96933 in totale), che stabilizza la media giornaliera di luglio (a domenica 25 luglio) a 11.869.

 

I maggiori contributi al risultato settimanale sono stati ottenuti in tre punti vaccinali territoriali: Mandela Forum di Firenze con 24.875 vaccinazioni (media giornaliera 3.553), Fondazione Sesa di Empoli con 7.247 (media giornaliera 1.035) e la Cattedrale di Pistoia con 7.042 (media giornaliera 1.006).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.