Incinta di 7 mesi e con le contrazioni si sdraia in terra a Pisa: soccorsa dalla polizia e portata al Santa Chiara

La questura è stata avvisata da alcuni cittadini

Più informazioni su

Una volante della questura di Pisa, nottetempo, è intervenuta in piazza della Stazione, dove alcuni cittadini avevano segnalato una donna a terra che si lamentava.

Gli agenti, infatti, l’hanno trovata la donna sdraiata. La cittadina sudamericana, in compagnia del marito, entrambi regolarmente residenti a Pisa, era al settimo mese di gravidanza e lamentava forti contrazioni, che l’ avevano costretta a sdraiarsi a terra. Il marito ha aggiunto che la moglie sta passando un periodo di forte stress, poiché fortemente preoccupata per la sorella che vive in Sudamerica e che è ricoverata in condizioni critiche a causa del Covid.

I poliziotti hanno cercato di tranquillizzare la donna ed allertato il 118, che l’ ha trasportata in ginecologia al Santa Chiara

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.