Quantcast

Incinta di 7 mesi e con le contrazioni si sdraia in terra a Pisa: soccorsa dalla polizia e portata al Santa Chiara

La questura è stata avvisata da alcuni cittadini

Più informazioni su

Una volante della questura di Pisa, nottetempo, è intervenuta in piazza della Stazione, dove alcuni cittadini avevano segnalato una donna a terra che si lamentava.

Gli agenti, infatti, l’hanno trovata la donna sdraiata. La cittadina sudamericana, in compagnia del marito, entrambi regolarmente residenti a Pisa, era al settimo mese di gravidanza e lamentava forti contrazioni, che l’ avevano costretta a sdraiarsi a terra. Il marito ha aggiunto che la moglie sta passando un periodo di forte stress, poiché fortemente preoccupata per la sorella che vive in Sudamerica e che è ricoverata in condizioni critiche a causa del Covid.

I poliziotti hanno cercato di tranquillizzare la donna ed allertato il 118, che l’ ha trasportata in ginecologia al Santa Chiara

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.