Quantcast

Gareggia ad alta velocità nella notte con un’altra auto: denunciato un 23enne pistoiese

Al giovane è stata ritirata la patente

Più informazioni su

I carabinieri di Empoli hanno denunciato un 23enne italiano, residente nel pistoiese, che alla guida della propria auto gareggiava in velocità con un’altra auto che è riuscita a far perdere le proprie tracce. E’ successo qualche notte fa.

Nell’occasione, i militari del Radiomobile erano impegnati in un posto di controllo nella frazione Sovigliana nel comune di Vinci, quando verso le 2 della notte hanno notato sopraggiungere due autovetture di grossa cilindrata che ad elevata velocità gareggiavano tra loro, eseguendo manovre estremamente pericolose.

Subito intervenuti per scongiurare ulteriori gravi pericoli, i militari sono riusciti a fermare una delle due autovetture identificando il conducente, un 23enne residente nel pistoiese, che è stato denunciato alla procura della Repubblica di Firenze, per la violazione al Codice della Strada, prevista per chi gareggia con veicoli a motore. La potente autovettura è stata posta sotto sequestro amministrativo e al giovane è stata ritirata la patente di guida.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.