Auto in fiamme in FiPiLi a Montopoli foto

La circolazione è completamente bloccata

Una colonna di fumo altissima e poi le sirene: un’auto ha preso fuoco in FiPiLi, all’altezza dello svincolo di Montopoli in Valdarno.

E’ successo poco fa, intorno alle 17,40 di oggi (30 luglio), in direzione Pisa.

Secondo una prima ricostruzione, l’automobilista appena si è accorto del fumo, è riuscito a scendere e allontanarsi dall’auto senza riportare ferite. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco per spegnere le fiamme.

La circolazione è completamente bloccata. 

Intanto si prospetta una giornata infernale sul tratto di strada di grande comunicazione che attraversa il comprensorio del cuoio: il tratto tra Santa Croce e San Miniato in direzione Firenze, infatti, è chiuso al traffico per una perdita di carico.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.