Quantcast

FiPiLi, camion perde l’escavatore che trasporta: strada chiusa tra Santa Croce e San Miniato foto

Traffico in tilt: oltre sei chilometri di fila

E’ stato improvvisamente chiuso il tratto della strada di grande comunicazione Firenze Pisa Livorno tra Santa Croce sull’Arno e San Miniato, in direzione Firenze. Dopo la formazione di oltre un chilometro di coda, destinato ad aumentare, oggi (30 luglio) il tratto è stato chiuso.

Non si conoscono i motivi, anche se potrebbe essere dovuto alla perdita di carico di mezzo pesante che stava trasportando un escavatore. 

Dopo i primi rallentamenti il traffico è rimasto quasi paralizzato fino a decidere per la chiusura dello svincolo. Ancora non sono note le tempistiche per la riapertura. Intanto anche nell’altro senso, in direzione mare, si registrano rallentamenti “per curiosi” tra San Miniato e Santa Croce.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.