Tamponamento a catena sulla Tosco-romagnola: 3 feriti foto

Cinque le auto coinvolte nello scontro a San Miniato

Tamponamento a catena sulla Tosco-romagnola a San Miniato, all’altezza dei circolo Arci: 5 le auto coinvolte. Sul posto un’ambulanza della Misericordia di San Miniato e i carabinieri, impegnati nella gestione del traffico, che per il momento ha paralizzato la strada provinciale.

L’incidente è successo poco dopo le 19 di oggi (30 luglio) a La Catena, frazione di San Miniato che corre lungo l’arteria stradale. Nel tamponamento ci sono stati 3 feriti, alcuni dei quali trasportati all’ospedale San Giuseppe di Empoli.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.