Quantcast

Brucia il bosco a Marradi: in azione due elicotteri

Operative anche 5 squadre da terra

Più informazioni su

Un incendio boschivo è in corso in località Campigno, nel comune di Marradi.

Sul posto sono al lavoro due elicotteri, uno regionale proveniente da Arezzo e uno dei vigili del fuoco inviato da Bologna. A terra stanno operando 5 squadre antincendi boschivi coordinate da un direttore delle operazioni dell’Unione Comuni del Mugello e personale dei Vigili del Fuoco. Lo ha comunicato poco fa la Sala operativa della Protezione civile regionale.

Comunicati dalla Soup due incendi entrambi in provincia di Firenze: in località Montrappoli, nel comune di Empoli  dove è intervenuto un elicottero regionale e a Vitolini (comune di Vinci), vegetazione dove le squadre antincendi boschivi sono intervenute a supporto dei vigili del fuoco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.