Quantcast

Quattro feriti dopo il fuori strada con l’auto a Torre: tre sono gravi foto

In ospedale anche un minorenne. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco

È di quattro feriti, di cui tre gravi, il bilancio di un incidente occorso stanotte in via Porto di Burello nella frazione di Torre a Fucecchio.

Per una dinamica al vaglio dei carabinieri il conducente ha perso il controllo dell’auto che è andata a sbattere contro una struttura in cemento ai lati della strada.

All’interno del mezzo quattro ragazzi giovani, di cui uno minorenne. Tutti hanno avuto bisogno del trasporto in pronto soccorso per le cure del caso, dopo che sono stati estratti dall’auto anche grazie all’aiuto dei vigili del fuoco.

Due sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale di Cisanello di Pisa, uno, sempre in rosso, all’ospedale fiorentino di Careggi. Uno, infine, è stato condotto in codice giallo al San Giuseppe di Empoli. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.