Unità cinofila scova cocaina e hashish nel bosco delle Cerbaie

La polizia sequestra la droga

La polizia di Stato sequestra droga sotterrata nel bosco delle Cerbaie a Fucecchio

Ieri pomeriggio (10 agosto) Eviva, una delle unità cinofile della questura di Firenze, ha scovato oltre 36 grammi di cocaina e alcuni di hashish, già suddivisi in dosi, nascosti sotto terra e tra la vegetazione del bosco delle Cerbaie in località Pinete a Fucecchio

Nell’ultima settimana gli agenti del Commissariato di Empoli e del Reparto Prevenzione Crimine Toscana hanno intensificato i controlli nella zona proprio per prevenire e contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Una presenza, quella dei poliziotti, che non è passata inosservata in quell’area dell’empolese dove, da giovedì scorso, la Polizia di Stato ha infatti già identificato oltre un centinaio di persone fino alla scoperta e al sequestro della droga di ieri.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.