Quantcast

Entra nel supermercato e dà fuoco ad un secchio pieno di liquido infiammabile

L'autore del gesto è fuggito: attimi di paura all'Eurospin

Minuti di paura attorno alle 14 di oggi (14 agosto) al supermercato Eurospin di corte Sanac, dietro la sede della Saint Gobain di Porta a Mare, a Pisa.

Un individuo è entrato nello store con un secchio pieno di liquido infiammabile cui ha dato fuoco, scappando. Panico tra i clienti del supermercato, affollato per la vigilia di Ferragosto. Le fiamme hanno sciolto il contenitore e annerito parte di una cassa, senza ulteriori danni a cose o persone. Sul posto volanti e Digos, acquisite le immagini della vds, ignoto al momenti l’ autore e il movente del gesto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.