Incendio a Orentano vicino al campo sportivo: accertamenti dei forestali per capire le cause foto

Le fiamme hanno avvolto un terreno per migliaia di metri

Le fiamme si sono alzate stamattina (18 agosto) intorno alle 11,30 a Orentano, frazione di Castelfranco di Sotto vicino al campo sportivo.

L’incendio ha avvolto un terreno per migliaia di metri e subito è intervenuto una pattuglia della polizia locale che stava facendo servizio nelle frazioni. Alle operazioni di spegnimento hanno pensato i vigili del fuoco di Castelfranco e squadre di protezione civile della Pubblica assistenza di Santa Maria a Monte, Croce Bianca, che sono riuscite a domare le fiamme in poco tempo.

Sono in corso di accertamento le cause che hanno portato a svilupparsi del fuoco, da parte dei carabinieri forestali presenti sul posto.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.