Vicopisano, le fiamme si riaccendono dopo il grosso incendio: intervento immediato per circoscrivere il fuoco
L'episodio all’interno del perimetro che già era stato percorso dal fuoco
Più informazioni su

Una ripresa del fuoco dalle ceneri del grosso incendio di Ferragosto a Vicopisano si è verificata nel primo pomeriggio di oggi (19 agosto) in località Luccetta.
Le fiamme hanno ripreso ad ardere all’interno del perimetro che già era stato percorso dal fuoco e in poco tempo si sono estese. Da subito è intervenuta una squadra di volontari per circoscrivere le fiamme, che ha poi chiamato rinforzi.
È stato necessario l’intervento di altre squadre di Antincendio boschivo e del Gruppo volontari antincendio di Calci e degli operatori forestali di Calci. La situazione al momento è sotto controllo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.