Vicopisano, le fiamme si riaccendono dopo il grosso incendio: intervento immediato per circoscrivere il fuoco

L'episodio all’interno del perimetro che già era stato percorso dal fuoco

Una ripresa del fuoco dalle ceneri del grosso incendio di Ferragosto a Vicopisano si è verificata nel primo pomeriggio di oggi (19 agosto) in località Luccetta.

Le fiamme hanno ripreso ad ardere all’interno del perimetro che già era stato percorso dal fuoco e in poco tempo si sono estese. Da subito è intervenuta una squadra di volontari per circoscrivere le fiamme, che ha poi chiamato rinforzi.

È stato necessario l’intervento di altre squadre di Antincendio boschivo e del Gruppo volontari antincendio di Calci e degli operatori forestali di Calci. La situazione al momento è sotto controllo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.