Quantcast

Auto contro scooter, un ferito in prognosi riservata

Incidente da codice rosso stamattina (24 agosto) a Fucecchio

Stavano percorrendo via Cavasonno a San Pierino, nel comune di Fucecchio, i due mezzi che stamattina (24 agosto) sono rimasti coinvolti in un incidente stradale. Con cause e dinamica ancora al vaglio della polizia municipale, un’auto e uno scooter si sono scontrati intorno alle 6,30 di stamattina (24 agosto).

Subito sono stati allertati i soccorsi e un ferito, un uomo di 49 anni, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale. Secondo quanto si apprende, si trova in prognosi riservata.

In un primo momento per mettere in sicurezza i veicoli sono stati allertati anche i vigili del fuoco. Sul posto per capire come sono andate le cose e fare i rilievi gli agenti della polizia locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.