Green pass valido per 12 mesi: emendamento approvato in parlamento

Approvato anche un atto che impone un test antigenico o molecolare per la ricerca del Covid a tutti coloro che si presentano al pronto soccorso

Green pass valido per 12 mesi: emendamento approvato in parlamento.

l Pd e la Lega si sono trovati d’accordo Grazie a due emendamenti identici presentati alla commissione affari sociali di Montecitorio e poi approvati, la validità della certificazione che attesta la vaccinazione contro il Covid, la guarigione e un tampone negativo recente è stata prorogata dagli attuali 9 mesi a 12.

Norma, questa, che è valida non solo per coloro che hanno completato il ciclo vaccinale ma anche per i guariti.

Approvato anche un emendamento che impone un test antigenico o molecolare per la ricerca del Covid a tutti coloro che si presentano al pronto soccorso. Fanno eccezione ovviamente i casi urgenti e di elevata gravità.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.