Scoprono un’officina abusiva lungo l’Arno

Blitz dei carabinieri forestali

I carabinieri forestali di Pisa e del nucleo investigativo di polizia ambientale, agroalimentare e forestale di Pisa durante un’attività di controllo sulla corretta gestione di rifiuti prodotti da autofficine e carrozzerie hanno scoperto all’interno di un’area privata lungo il fiume Arno un’officina meccanica abusiva. All’interno si svolgeva una vera e propria attività di gestione illecita dei rifiuti prodotti dallo smontaggio delle parti meccaniche e di carrozzeria.

Nel piazzale adiacente all’officina vi erano numerosi furgoni fuori uso con i cassoni pieni di rifiuti meccanici. Tutta l’area dove si svolgeva smaltimento abusivo è stata posta sotto sequestro e sono state denunciate due persone. Sono in corso ulteriori indagini volte ad accertare la legittima provenienza dei veicoli presenti nell’area.

I carabinieri forestali sono quotidianamente impegnati nell’attività di controllo sulla corretta gestione dei rifiuti e la tutela delle risorse ambientali.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.