Fucecchio, un cratere all’angolo fra via Da Vinci e viale Buonarroti foto

Un residente ci scrive: "Situazione pericolosa in vista della ripartenza dell'anno scolastico"

“Sul marciapiede all’angolo tra via Leonardo Da Vinci e viale Buonarroti, in centro a Fucecchio, ci sono delle transenne posizionate dopo che un tombino ha ceduto e si è formato un cratere. È successo ben prima dell’inizio dell’estate tant’è che vi è cresciuta anche la vegetazione“.

Inizia così la protesta inviataci con tanto di foto allegate da un abitante del posto che prosegue: “Con l’inizio dell’anno scolastico questa situazione diventerà ancora più pericolosa perchè gli studenti che arrivano dal centro diretti alla vicina scuola media e ritorno per attraversare l’incrocio dovranno scendere in strada con il rischio che questo comporta“.

Ma è tutta la zona che necessita di un intervento di sistemazione e messa in sicurezza dei marciapiedi, continua il lettore, “in particolare del tratto di marciapiede di via Leonardo Da Vinci tra via Buonarroti e viale Carducci che è sconnesso, pieno di buche ed avvallamenti dove riesce difficile passarci con una carrozzina“.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.