Quantcast

La segnalazione: “Lampione in bilico da tre giorni”. Subito rimosso

San Miniato, pronto intervento dopo la segnalazione

Questo lampione è in bilico da tre giorni, è un pericolo per le auto e per i pullman che passano ogni giorno”. La foto parla da sé. In via del Poggio, all’incrocio con via Sanminiatese, a San Miniato, un palo dell’illuminazione è rimasto vistosamente inclinato, tanto da sollevare la preoccupazione di residenti e semplici visitatori. Va detto però che dopo la pubblicazione dell’articolo il lampione è stato subito rimosso.

A due passi dal centro, l’incrocio è quello che si percorre scendendo da via del Paggio per poi svoltare a gomito verso sinistra e prendere via Sanminiatese verso la caserma dei carabinieri.

Un pericolo per i veicoli in transito, ma anche per quelli parcheggiati negli stalli. “Tutti ci passano, ma nessuno vede niente”, lamenta il cittadino che sollecita un rapido intervento per evitare brutti incidenti. La segnalazione è stata accolta e si è provveduto a rimuovere il lampione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.