Quantcast

Si ribaltano con l’auto a Bientina, feriti tre giovani

Il conducente rimasto incastrato nelle lamiere è stato liberato dai vigili del fuoco di Castelfranco

Si ribaltano con l’auto fuori strada lungo la via San Piero a Bientina: tre giovani feriti, di cui, uno, il conducente di 20 anni, di Buti, in gravi condizioni, dopo essere rimasto incastrato all’interno delle lamiere.

L’incidente si è verificato questa notte (12 settembre) attorno alle 4. Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti i vigili del fuoco di Castelfranco che hanno estratto dalle lamiere il 20enne conducente della vettura che era rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo. Lievi escoriazioni per gli altri due occupanti.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.