Quantcast

Lutto per la morte di Carla, mamma di Domenico Marco Verdigi

Il figlio morì per salvare due bambini in mare a Marina di Pisa

E’ lutto in provincia di Pisa per la scomparsa di Carla, madre di Domenico Marco Verdigi, morto per salvare due bambini in mare. Ad esprimere cordoglio è stato tra i primi l’ex sindaco di Pisa, Paolo Fontanelli: “Sono profondamente addolorato per l’improvvisa scomparsa di Carla, madre di Domenico Marco Verdigi. Con lei e il marito Andrea, fin dai primi momenti della tragedia che li colpì nel 2004, ho instaurato un lungo rapporto. Mi stringo fortemente al dolore di Andrea e a quello dei familiari”.

“La notizia della scomparsa di Carla Verdigi – scrive il consigliere regionale del Pd, Andrea Pieroni – mi riempie di dolore ed esprimo il più sentito cordoglio al marito Andrea e a tutti i familiari ed amici. Quando il figlio Marco Domenico compì l’eroico gesto a costo della vita, per salvare due bambini in difficoltà nel mare mosso di Marina di Pisa, ero stato eletto da poco Presidente della Provincia. In seguito a quei momenti ho avuto l’opportunità di condividere con Carla e Andrea le molte occasioni in ricordo del figlio, a partire dal Premio Marco Domenico Verdigi che con grande amore e profondo senso solidale portano avanti da anni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.