Quantcast

Furti, rapine e reati contro la persona: avviso orale per un 21enne di Pontedera

Il giovane rischia la misura della sorveglianza speciale

Più informazioni su

Avviso orale ad un 21enne di Pontedera da parte dell’Anticrimione della questura di Pisa.

Il destinatario del provvedimento, sebbene di giovane età, ha già un curriculum criminale di tutto rispetto: ha collezionato negli ultimi 4 anni diverse denunce per reati contro il patrimonio, tra cui furti e rapine, nonché reati contro la persona, denotando una indole oltremodo violenta ed irrispettosa delle regole.

Durante il lockdown ha anche violato le relative disposizioni inerenti l’ allora vigente coprifuoco.

Nel caso del reiterarsi di condotte illecite il giovane  rischia la misura di prevenzione della sorveglianza speciale dche limita alcuni diritti tra cui quelli di circolazione e di frequentazione, e in caso di violazione prevede una denuncia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.