Quantcast

Addio a Fogli, a Santa Maria a Monte sarà lutto cittadino

In occasione del funerale, che sarà celebrato domani pomeriggio

“L’intera comunità di Santa Maria a Monte è stata profondamente toccata dalla scomparsa del nostro concittadino Romano Fogli (qui la notizia), conosciuto e stimato nel mondo del calcio a livello nazionale, che ha sempre portato, con orgoglio e affetto, in alto, il nome del suo paese natio, Santa Maria a Monte, dal quale non si è mai voluto staccare”.

Per questo motivo, l’amministrazione comunale ha proclamato, per domani 23 settembre, il lutto cittadino in occasione del funerale.
Intanto, è possibile porgere l’ultimo saluto a Romano nella sala consiliare fino alle 24 di oggi e da domani mattina fino al momento del funerale.

Il funerale sarà celebrato domani pomeriggio alle 15 nella Collegiata di Santa Maria a Monte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.