Quantcast

Picchia la ex compagna dopo la lite per il figlio: denunciato

Dopo l'ennesimo episodio di violenza la donna è dovuta ricorrere alle cure mediche e ha deciso di rivolgersi alla polizia

Picchia la ex compagna dopo una discussione per l’affidamento del figlio.

L’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della questura ha denunciato un 41enne pisano per il reato di lesioni personali.

La donna, al culmine di una delle varie liti tra i due circa il diritto di visita del padre al minore affidato alla madre, liti che in diverse occasioni hanno costretto la polizia ad intervenire, stavolta è dovuta ricorrere alle cure mediche per le per fortuna lievi conseguenze di alcuni schiaffi rimediati dall’ex marito.

Dettagliato rapporto è stato inviato sia alla procura della Repubblica di Pisa sia al tribunale per i minorenni di Firenze, essendo coinvolto anche se passivamente un minore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.