Vende una falsa assicurazione online: scoperto e denunciato

La vittima si è resa conto di essere scoperta quando è rimasta coinvolta in un incidente

Aveva messo in vendita online una polizza assicurativa a prezzo stracciato ma era una truffa. Un automobilista di Pisa ha abboccato e quando ha avuto un incidente ha scoperto che l’assicurazione non era mai stata attivata.

Così gli accertamenti della polizia hanno portato alla denuncia di un 40enne originario di Napoli per il reato di truffa. L’indagine è partita quando la vittima del raggiro ha chiesto al sedicente assicuratore di riottenere la somma indebitamente versata. Ai tentennamenti di questi non gli è rimasto altro che la denuncia in questura, che al termine degli accertamenti ha informato la procura.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.