Frontale a Ponte a Egola: sei feriti in ospedale

Bilancio pesante per il sinistro in via Turati nel primo pomeriggio di ieri (24 settembre)

Alla fine il bilancio è stato di sei feriti, il più grave in codice giallo. Ma è stata tanta la paura per lo scontro che ieri (24 settembre) nel primo pomeriggio ha viste coinvolte due auto in via Turati a Ponte a Egola.

La dinamica dell’incidente, un frontale dovuto secondo le prime ricostruzioni a una mancata concessione di precedenza all’incrocio, è in via di ricostruzione da parte degli agenti della polizia municipale di San Miniato. Immediati sono stati gli interventi dei sanitari inviati dalla centrale unica del 118 sul posto: cinque mezzi che sono serviti a portare i feriti, tutti coscienti, nessuno in pericolo di vita, all’ospedale San Giuseppe di Empoli.

Disagi alla circolazione stradale si sono verificati per i necessari rilievi al sinistro da parte della municipale sanminiatese, che a Ponte a Egola può contare su uno specifico distaccamento.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.