Quantcast

Si sente male e muore in banca a Fucecchio foto

La vittima è un noto architetto

Era in banca per fare delle operazioni. D’improvviso l’uomo, 67 anni, ha accusato un malore e per lui non c’è stato niente da fare. E’ morto così, nel primo pomeriggio di oggi 28 settembre a Fucecchio, davanti agli occhi increduli dei presenti nell’agenzia del Monte dei Paschi di Siena in via Roma.

Immediati i soccorsi ma al termine di attimi concitati, medico e operatori sanitari di automedica e Misericordia di Fucecchio non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo, Marco Baldi, noto e stimato professionista, con uno studio di architettura proprio a Fucecchio. Sul posto anche gli agenti della polizia municipale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.