Crolla un muro: morta la donna rimasta sotto le macerie

Tragedia di primo mattino a Calenzano

Si trasforma in tragedia il terribile incidente avvenuto questa mattina in via del Dietro Poggio a Calenzano, in provincia di Firenze.

E’ morta la donna di 49 anni che stava camminando lungo la cinta, quando è crollata. La donna era stata portata all’ospedale dai mezzi del 118, ma nel pomeriggio, purtroppo, è morta. Troppo gravi le ferite riportate nel drammatico incidente: la donna era stata soccorsa dai vigili del fuoco e consegnata all’ambulanza che l’aveva portata al pronto soccorso con il codice rosso.

Sul posto i vigili del fuoco del comando di Firenze hanno anche verificato che non ci fossero altre persone coinvolte sotto le macerie.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.