Allerta gialla per vento forte estesa a tutta la Toscana previsioni

Escluse invece le zone della Valle del Serchio e della Versilia

Più informazioni su

Maltempo, ancora una giornata di disagi. Il codice giallo per vento, in corso e valido fino alla mezzanotte di oggi (8 ottobre), viene esteso a quasi tutta la Toscana. Restano escluse soltanto alcune aree dell’Appennino tosco-emiliano e della costa settentrionale (Versilia-Serchio).

L’avviso di criticità, emesso dalla Sala operativa unificata della protezione civile regionale, specifica che le forti raffiche di Grecale si attenueranno nella giornata di domani, sabato. Sempre per la giornata di oggi, mare localmente molto mosso sull’Arcipelago. Sono inoltre previste, per oggi e domani, deboli precipitazioni sul crinale dell’Appennino aretino e fiorentino.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.