Deve scontare una pena residua per un furto, arrestato

Ai domiciliari anche una donna di 52 anni

Due arresti nelle ultime 24 ore nella zona dell’Empolese. Nella giornata di ieri (7 ottobre), infatti, i carabinieri di Empoli hanno dato esecuzione ad un’ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Firenze nei confronti di un 32enne residente nell’empolese Valdelsa.

L’uomo, con precedenti per reati contro il patrimonio, che deve scontare una pena residua di mesi sei e giorni venti di reclusione per un furto commesso in Empoli nel 2017, è stato tradotto nella casa circondariale di Firenze a Sollicciano.

Sempre nella giornata di ieri, i carabinieri della stazione di Montelupo Fiorentino hanno dato esecuzione a un’ordine di carcerazione nei confronti di una 52enne residente nell’empolese valdelsa, censurata e già sottoposta agli arresti domiciliari.
La donna, che deve scontare una pena residua in regime di semilibertà, è stata tradotta nel carcere di Sollicciano.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.