Quantcast

Incidente sulla Tosco romagnola, traffico bloccato foto

C'è un bambino tra i feriti assistiti dalle ambulanze

Un incidente ha coinvolto tre auto nel primo pomeriggio di oggi 11 ottobre sulla Tosco romagnola, tra San Romano e Capanne, all’altezza dell’Angelica. Sul posto sono arrivate 3 ambulanze per soccorrere i feriti, tra i quali ci sono un bambino e una donna di 71 anni.

Per accertare cause e dinamica dell’incidente e anche per mettere in sicurezza la strada, sul posto sta arrivando la polizia municipale di Montopoli Valdarno.
Il traffico risulta rallentato in entrambi i sensi di marcia. Delle 3 persone soccorse, nessuna è risultata in gravi condizioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.