Quantcast

Cade dall’argine e muore sul colpo dopo un volo di oltre 3 metri: l’88enne stava raccogliendo le olive

La tragedia questa mattina a Lari

Tragedia a Lari questa mattina (12 ottobre) intorno alle 11. Il 118 è intervenuto dopo una chiamata di soccorso per una persona che è caduta dall’argine nel fiume.

Un volo fatale, le cui cause sono tutte da chiarire, di oltre 3 metri. L’uomo, infatti, è morto sul colpo. L’elisoccorso Pegaso, allertato per l’episodio, ha fatto rientro alla base. Vani i tentativi di rianimare l’anziano: al medico non è rimasto altro che certificare il decesso.

A causare la morte sarebbe stato un malore. L’uomo, 88 anni, questa l’ipotesi più accreditata, stava raccogliendo olive quando ha perso l’equilibrio ed è caduto rovinosamente.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.