Quantcast

Vasto incendio a Castellina, anche 2 elicotteri per spegnerlo

Il fuoco ha distrutto circa 8 ettari di bosco e ulivo

Un vasto incendio sta interessando una zona mista di bosco e uliveto a Sinaia di Castellina Marittima. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco dei distaccamenti di Saline di Volterra e Cecina, insieme a personale del servizio antincendio della Regione Toscana con 2 elicotteri regionale e squadre di volontariato.

L’incendio ha interessato circa 8 ettari di vegetazione. Al momento è sotto controllo e sono in corso operazioni di bonifica da parte del personale volontario. Non risultano danni alle abitazioni e nessuno è rimasto ferito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.