Quantcast

Incidente a Pinete, arrivano i vigili del fuoco foto

Strada chiusa per consentire i soccorsi e la bonifica della carreggiata

Un’auto e un furgone si sono scontrati in modo frontale nella serata di oggi 13 ottobre. L‘incidente è successo sulla strada provinciale Pesciatina a Pinete, nel comune di Fucecchio. La strada è al momento bloccata per consentire i soccorsi e anche per la bonifica, visto che la carreggiata è ricoperta di olio e detriti.

Per estrarre i feriti dai mezzi, infatti, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Nello scontro, il furgone è uscito di strada. Due le persone ferite in modo serio, ma nessuno è in pericolo di vita. Sul posto c’è la polizia municipale oltre ai mezzi inviati dal 118. I due feriti sono stati trasportati all’ospedale San Giuseppe di Empoli per le cure del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.