Quantcast

Occupa abusivamente un affittacamere a Cisanello, denunciato

Per l'uomo di 32 anni di origine tunisina scattano anche le procedure di espulsione dal territorio nazionale

Più informazioni su

Occupava abusivamente un affittacamere della zona di Cisanello. Per questo un uomo di 32 anni di origine tunisina è stato denunciato per violazione di domicilio.

Alle 18 una pattuglia della squadra volanti della polizia si è portata nella zona dove la titolare ha segnalato l’occupazione abusiva di una stanza da parte di un uomo che non ne aveva titolo. Il soggetto è stato accompagnato in ufficio ed identificato mediante fotosegnalamento, poiché privo di documenti.

Oltre alla denuncia sono state avviate nei suoi confronti le procedure di espulsione dal territorio nazionale, con notifica del decreto del questore di rinnovo del permesso di soggiorno per mancanza sopravvenuta dei requisiti richiesti dalla legge.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.