Quantcast

Controlli potenziati contro lo spaccio alle Cerbaie

Un 40enne segnalato dai carabinieri come assuntore

Controlli potenziati contro lo spaccio. In questi ultimi giorni ed in particolar modo nell’ultima settimana, i carabinieri della stazione di Fucecchio hanno intensificato i controlli nelle frazioni che insistono nell’area boschiva delle Cerbaie”, in particolar modo nelle frazioni Torre e Querce effettuando verifiche mirate a obiettivi sensibili, appositamente individuati al fine di prevenire e reprimere reati contro lo spaccio di sostanze stupefacenti e, in generale, violazioni delle norme inerente all’ordine e alla tranquillità pubblica.

Nella giornata di ieri, in via di Rimedio, i militari hanno fermato e controllato un 40enne del pistoiese a bordo della propria autovettura e, perquisitolo, lo hanno trovato in possesso di  0,5 grammi di cocaina, segnalandolo, pertanto, alla Prefettura di Firenze e ritirandogli la patente di guida.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.