Quantcast

Ruba un portafogli, rintracciato e denunciato dalla Polfer di Empoli

La vittima, all’ epoca dei fatti, aveva fornito una dettagliata descrizione del ladro.

Più informazioni su

Gli agenti della Polfer di Empoli, a seguito di accertamenti, hanno rintracciato e denunciato per furto aggravato e possesso di chiavi alterate o di grimaldelli, un 27enne riconosciuto quale autore del furto di un portafogli, avvenuto i primi di settembre nella stazione ferroviaria.

La vittima, all’ epoca dei fatti, aveva fornito una dettagliata descrizione del ladro.

Lo scorso 12 ottobre gli operatori Polfer hanno individuato il 27enne che, nel corso dell’identificazione, si è dimostrato particolarmente nervoso ed insofferente e ha cercato di nascondere sotto una sedia il proprio zaino all’interno del quale sono stati rinvenuti alcuni oggetti atti allo scasso.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.