Quantcast

Grave dopo lo scontro in moto con un’auto

Brutto incidente nel pomeriggio a Cerreto Guidi

Incidente stradale a Cerreto Guidi, un ferito in codice rosso trasportato con elisoccorso a Careggi. Nel tardo pomeriggio di oggi (16 ottobre) in via Turribina, località Poggio Tempesti, un’utilitaria ed una moto si sono scontrate frontalmente, ad avere la peggio è stato il passeggero della moto per il quale si è reso necessario il trasporto all’ospedale fiorentino di Careggi con l’elisoccordo allertato dal personale del 118 intervenuto sul posto.

Il conducente della moto è quello della vettura sono stati invece accompagnati al pronto soccorso dell’ospedale di Empoli in codice giallo. Sul posto é intervenuta una pattuglia della polizia municipale dell’Unione dei Comuni che avrà il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente. I rilievi sono tuttora in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.