Quantcast

Aggredisce un anziano per strada: arrestata

Il 79enne portato in pronto soccorso con il codice rosso

E’ stato aggredito e lasciato privo di sensi a terra nei pressi del bar Jolly di via di Pratale a Pisa. Vittima un uomo di 79 anni. E’ stato tramortito e trovato a terra sul marciapiede dalla polizia che ha avviato le indagini.

Sul posto pattuglie della squadra volanti e della Squadra Mobile, che hanno circondato la zona, effettuato i rilievi del caso con la polizia scientifica e fatto trasportare l’ uomo in codice rosso a Cisanello, dove è tuttora ricoverato in prognosi riservata.

In base alle testimonianze acquisite da passanti e residenti in zona, gli investigatori della squadra mobile hanno successivamente rintracciato e posto in stato di fermo di iniziativa, poiché ritenuta responsabile dell’aggressione, una donna di 33 anni, di origini rumene, residente a Pisa, già nota alle forze dell’ordine. La squadra mobile è al lavoro per ricostruire la completa dinamica dei fatti, individuare il movente e fornire al pm di turno i necessari riscontri probatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.