Spaccio di droga a Pisa: in due in manette

Arrestati un 24enne ed un 31enne

Più informazioni su

Spaccio di droga a Pisa, i carabinieri hanno tratto in arresto un 24enne ed un 31enne.

I militari della sezione operativa unitamente ai colleghi di Pisa Porta a Mare, hanno sorpreso il primo uomo cedere al secondo un involucro contenente sostanza stupefacente e riceverne in cambio una banconota da 10 euro.

La successiva perquisizione sul 31enne ha consentito di trovre della cocaina, poco più di mezzo grammo di eroina e poco meno di un grammo di hashish.

Arrestati, venivano trattenuti nelle camere di sicurezza dell’Arma, il 24enne agli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicati con rito direttissimo

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.