Quantcast

Ruba alimenti al supermercato, bloccato dai vigilantes e denunciato

Intervento della polizia all'Esselunga di Cisanello

E’ stato bloccato dai vigilantes e denunciato dalla polizia un ladro entrato in azione ieri (18 ottobre) attorno alle 12,21 al supermercato Esselunga di via Cisanello a Pisa.

Nei guai è finito un uomo di 33 anni, bloccato con alimenti trafugati agli scaffali. Secondo quanto ricostruito, il malviventi si era nascosto addosso la merce per svariate decine di euro, ma è stato bloccato in attesa dell’ arrivo della polizia. L’uomo è stato prelevato dai poliziotti e, dopo le formalità di rito, denunciato per furto aggravato. La merce è stata restituita alla direzione del supermercato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.