Quantcast

Due feriti nell’incidente in FiPiLi fra San Miniato Basso ed Empoli

Lo scontro poco prima delle 19, sul posto anche Polstrada e tecnici Anas

Tre mezzi sanitari impegnati, due feriti anche se in modo lieve. È questo il bilancio dell’incidente che si è verificato in serata sulla FiPiLi fra lo svincolo di San Miniato Basso ed Empoli Ovest in direzione Firenze poco prima delle 19.

Sul posto, oltre ai mezzi sanitari inviati dalla centrale unica del 118 anche la Polstrada e i tecnici della Società Autostrade che gestisce la tratta. Code si sono verificate nel traffico in entrambe le direzioni.

Dei due feriti uno è stato trattato sul posto, l’altro è stato condotto in codice verde all’ospedale San Giuseppe di Empoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.