Precipitata dalla torretta del museo Leonardiano a Vinci, turista muore al Cto di Firenze

A dare notizia della morte è stato il sindaco di Vinci Giuseppe Torchia sui social

È morta la turista tedesca 79enne precipitata ieri (23 ottobre) dalla torretta del museo Leonardiano a Vincia facendo un volo di tre metri.

L’anziana era in visità alla cittadina col marito, assieme ad una comitiva, quando è caduta dalla spalletta.

Da subito le sue condizioni era sembrate gravi al personale del 118 intervenuto sul posto, tanto che era stata portata al Cto di Firenze.

A dare notizia della morte è stato il sindaco di Vinci Giusppe Torchia sui social. “La signora – ha spiegato il primo cittadino – caduta ieri in via La Pira, nel centro storico di Vinci, trasportata in elisoccorso a Careggi, purtroppo è deceduta. È una brutta notizia che mi provoca un grande sgomento. Esprimo le mie più sentite condoglianze e quelle dell’amministrazione comunale al marito ed alla famiglia”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.