Quantcast

Fa un incidente, ma vuole abbandonare l’ospedale: discussione con i medici

Interviene la polizia per riportare la calma

Singolare evento quello a cui ha assistito il personale dell’ospedale di Cisanello stamattina. Alle 5 di questa mattina, lunedì 25 ottobre, la polizia di Stato è intervenuta presso l’Ospedale di Cisanello di Pisa a causa di un 40enne che arrecava problemi al personale sanitario, dopo averne rifiutato le cure.

L’uomo, originario della provincia di Livorno, dopo essere stato trasportato al pronto soccorso a seguito di un incidente stradale, manifestava l’intenzione di andarsene, contro il parere dei medici. È nata così una discussione che è terminata con l’intervento della Volante, la quale ha riportato alla calma il soggetto.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.