Quantcast

Malore per un bambino di 12 anni, finisce in ospedale

Il fatto è accaduto a San Miniato nella tarda mattinata

Malore per un bambino di 12 anni questa mattina (25 ottobre) a San Miniato. Il bimbo della scuola secondaria, per cause che non è stato possibile accertare (il dirigente scolastico, infatti, non era al corrente dell’accaduto) ha avuto un malore, non è chiaro se all’uscita da scuola o già fuori dall’edificio.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 e il personale sanitario, visti i sintomi apparenti, riconducibili a un problema cardiologico, per quanto la situazione non risultasse grave, ha ritenuto necessario il trasporto all’ospedale San Giuseppe di Empoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.